Cliff Bleszinski ha rifutato un ruolo in Death Stranding
Uno dei giochi più attesi del momento è senz'altro Death Stranding, nuova IP sviluppata dal genio di Hideo Kojima in arrivo l'8 novembre su PlayStation 4. Parliamo di un successo già annunciato ancor prima di conoscere il titolo stesso. Chi sarebbe tanto folle da rifiutarne una parte? A quanto pare Cliff Bleszinski, fondatore di Epic Games e creatore della saga di Gears of War.
Sul proprio profilo Twitter, CliffyB, come si fa chiamare sul noto social network, ha ammesso di aver declinato un invito dello stesso Kojima e di pentirsi amaramente di questa scelta. “Quando ero in Giappone mi chiese di concedergli una scansione del mio volto ma in quel momento Boss Key Production era vicina alla chiusura e io stavo iniziando la mia fase calante. Me ne pento amaramente.”
Questa clamorosa rivelazione è arrivata in risposta a un cinguettio di Cory Balrog, producer di God of War, che aveva tristemente affermato di essere uno dei pochi non presenti in Death Stranding. Ricordiamo, infatti, che in questo titolo saranno presenti moltissimi volti noti, tra cui Conan O'Brien, Norman Reedus, Sam Bridges e Mads Mikkelsen. Vedremo se dopo questo scambio di battute ci saranno aggiunte dell'ultimo minuto.
He asked me to come get scanned when I was in Japan but it was as BKP was nearly over and I was starting my "lay low" phase and opted out. Kinda regret it.
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) October 24, 2019
