Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: giocatori bullizzati dopo aver sottoscritto l'abbonamento Fallout 1st

Non c'è ombra di dubbio che questi giorni siano stati molto problematici sia per Bethesda che per il loro Fallout 76. Sembra infatti che, dopo aver manifestato tutto il loro malcontento per il Fallout 1st, la community abbia iniziato a scagliarsi contro quei poveri giocatori che hanno deciso di dare una possibilità alla software house sottoscrivendo il nuovo abbonamento.



Come riportato anche da questa discussione su Reddit, molti giocatori abbonati avrebbero ricevuto insulti e minacce dagli altri utenti. Senza volerlo infatti Bethesda ha donato ai possessori di Fallout 1st un'icona sempre visibile che rende riconoscibilissimi gli abbonati. La rabbia tra i possessori di Fallout 76 è tanta, ma questo non giustifica in nessun modo questa tipologia di comportamento.



Adesso però vogliamo conoscere la vostra opinione: cosa pensate di questa situazione? Da quale parte sta la ragione secondo voi?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 ottobre 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone

 

Dico che tra quelli di Bethesda che non ne combinano una giusta e giocatori che ne bullizzano altri no so chi sia più folle 😅

 

Mi sa che si sta un attimo andando oltre, e penso che chi paga l'abbonamento sia già stato punito abbastanza da madre natura a suo tempo.