Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bluepoint Games potrebbe essere al lavoro su due remake: che siano Demon's Souls e Metal Gear Solid?

Bluepoint Games, studio di sviluppo noto per aver lavorato al remake di Shadow of the Colossus, a quanto pare potrebbe essere al lavoro su non uno ma ben due remake. Già a settembre alcuni rumor avevano indicato la presenza di un remake di Demon's Souls, tuttavia, attraverso un nuovo tweet pubblicato per Halloween, lo studio di sviluppo ha lasciato intendere la presenza di ben due remake.



Il tweet è abbastanza criptico, ed indica una "sinfonia di voci, non una, ma due" che "stanno per tornare dalle tenebre". Ovviamente non sappiamo altro, ma le prime speculazioni indicherebbero che lo studio sia al lavoro sul rifacimento di due giochi. Quali potrebbero essere? Stando sempre alla misteriosa frase pubblicata su Twitter, i giochi più papabili sarebbero Castlevania: Symphony of the Night, Syphon Filter, Demon's Souls e persino Metal Gear Solid.



Allo stato attuale, nulla di tutto ciò è confermato, perciò prendete questa notizia come un semplice rumor. Non sappiamo nemmeno se e quando Bluepoint Games svelerà qualche dettaglio in più. E' possibile anche che, se lo studio fosse veramente al lavoro su due remake, questi ultimi potrebbero uscire per la prossima console.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 novembre 2019 alle 19:40

Condiviso da Oksana Shachko e un altro.Piace a 9 persone

 

Io quel tweet l'ho interpretato come una trollata generale, sono menzionati tutti i giochi più richiesti su social e non asd

 

Se mai verrà realizzata una remastered di Demon's Souls, probabilmente sarà una delusione e verrà distrutta dagli utenti, considerando come tutti quelli che lo abbiano giocato e amato vorrebbero vedere integrata la sesta Archstone, cosa che probabilmente non verrà mai fatta.