The Witcher, la serie Netflix potrebbe durare per 7 stagioni
Dopo aver finalmente rivelato la data di uscita ufficiale della serie Netflix dedicata a The Witcher ha voluto dire la sua anche la showrunner del progetto, che ha svelato qualcosa in più sui piani futuri che il colosso dello streaming ha per Geralt e compagni.
Durante un'intervista infatti Lauren S. Hissrich ha svelato di avere idee e materiale per dare vita ad almeno 7 stagioni, per la gioia dei fan dello Strigo:
“Ho delineato storie per sette stagioni. Ora come ora, si tratta semplicemente di dirsi ‘come si preparano delle vicende narrative che possano coinvolgere il pubblico per gli anni a venire?'. La cosa peggiore che si potrebbe fare sarebbe concentrare tutte le nostre energie sulla sola prima stagione, senza pensare a come potrebbero crescere questi personaggi.”
Niente di concreto o di definito quindi ma tante idee da dilazionare nel tempo per tentare di rendere la serie The Witcher una di quelle di punta di Netflix. Vi piacerebbe vedere così tanti episodi di questo show?

darkman
non esageriamo facciamo poche serie ma decenti
JOHNTUNF
Un altro gsme of thrones del cazzo
Stark of Astora
se fatta bene per me potrebbe durare anche settordici stagioni.
MaxThousand
Non vedo dove sia il problema. Ho visto che i libri su gerard sono 8, quindi meno di una serie a libro.
Calliope
Se son fatte bene ci sta. Basta che non esagerano a tirarla per le lunghe.
darkman
e quello il problema se si montano la testa diluiranno troppo la storia che alla fine ci ritroveremo una schifezza meglio puntare su 2/3 stagioni con gli attributi
Piaso
ma netflix praticamente ogni cosa che ha fatto l'ha portata avanti una vita rovinandola.
Molte serie carine nelle prime stagioni portate avanti in eterno, the witcher a meno di miracoli farà la stessa fine. E bisogna vedere se sarà bella già all'inizio e non una parodia porno
OCCHIO3
Beh bojack l'hanno cancellata dopo che il team ha prodotto una serie per amazon