Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Red Dead Online: Etta Doyle è la ricercata della settimana

Nota in passato come Madame La Perle, maitresse di un gruppo di donne, Etta Doyle e le sue ragazze si sono reinventate come bandite, specializzate negli assalti di diligenze e treni. Per difendere il proprio patrimonio, Leviticus Cornwall vuole tendere un'imboscata alla temibile fuorilegge, con l'aiuto di Cacciatori di taglie esperti. Attenzione però, Etta Doyle è ricercata viva.



Giocando online, fino all'11 novembre, tutti i giocatori verranno ricompensati con un omaggio di 100 RDO$ e una mappa del tesoro gratis. Sarà possibile ritirare la mappa negli uffici postali o dalla cassetta di sicurezza dell'accampamento, tutti gli omaggi verranno depositati entro 24 ore dall'accesso.



Novità anche per i Collezionisti, con la lista degli oggetti collezionabili della settimana, composta da Asso di Coppe, Asso di Bastoni e Assenzio, e per i membri del Wheeler, Rawson & Co. Club, che riceveranno gratuitamente l'emote Saluto aggraziato al raggiungimento del rango 50 del Club. Disponibili anche altre nuove emote, come Applauso, Pollice in giù e Non dire nulla, ovviamente acquistabili attraverso l'apposito Catalogo.



Chiudiamo con i bonus per gli utenti PlayStation Plus, che giocando a Red Dead Online riceveranno gratuitamente il Fante di Denari, il Cavaliere di Denari, la Regina di Denari e il Re di Denari, con la possibilità di venderle singolarmente o come parte di una collezione particolarmente redditizia a Madame Nazar. Per ulteriori dettagli sui bonus e sulle ultime novità, date un'occhiata al sito ufficiale di Rockstar.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre alle 10:40

Condiviso da Chris88 e altri 2.Piace a 3 persone