Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AdBlock su YouTube potrebbe portare al ban permanente

Non è una notizia strettamente legata ai videogiochi ma considerando quanto YouTube sia anche legato al medium ci troviamo di fronte a una novità che comunque potrebbe essere interessante per molti.



A quanto pare sostanzialmente tutti gli utenti stanno ricevendo una notifica all'interno del loro account di YouTube che annuncia un cambiamento in termini e condizioni della piattaforma. Il cambiamento delle politiche entrerà effettivamente in vigore nel mese di dicembre e ci sono alcuni aspetti che non passano assolutamente inosservati. Il più controverso? Sicuramente il fatto che gli utenti che utilizzano un qualsiasi tipo di software per bloccare le pubblicità potrebbero andare incontro a un ban.



Il diffusissimo AdBlock che praticamente tutti utilizzano potrebbe quindi portare a un ban permanente che inevitabilmente fa discutere e che per molti sembra una punizione decisamente troppo severa. Ecco quanto recita al riguardo il cambiamento nei terms and conditions del servizio:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2019 alle 11:10