Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears Tactics verrà mostrato ai The Game Awards

Gears 5 non è arrivato sugli scaffali poi troppo tempo fa ma all'orizzonte si vede già un altro capitolo della saga, seppur non sia uno dei “principali”: Gears Tactics si prepara al suo esordio. Come il titolo stesso suggerisce, parliamo di uno strategico/tattico ambientato nel mondo della saga di Gears of War. Non è stato mostrato molto del titolo, dopo il suo annuncio, ma pare che ai The Game Awards 2019 la cosa sia destinata a cambiare.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/11/gears-tactics.jpg



Ad annunciarlo è la pagina Twitter ufficiale dei The Game Awards, dove è stato specificato che il titolo sarà uno dei protagonisti della manifestazione. Non ci è dato ancora sapere cosa verrà mostrato e in che misura, così come non sappiamo se verrà annunciata la data di uscita. Gears Tactics è stato originalmente annunciato come esclusiva PC, ma in seguito è stata annunciata l'uscita anche su Xbox One. Ricordiamo che i Game Awards 2019 avranno luogo il 12 dicembre 2020.



Tune into @thegameawards on December 12 for a new look at @GearsofWar Tactics from the team at @Xbox pic.twitter.com/Q3fpVb6Ql3



— The Game Awards (@thegameawards) November 15, 2019



L'articolo Gears Tactics verrà mostrato ai The Game Awards proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 novembre 2019 alle 13:20