Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Profound Waste of Time su Kickstarter per il secondo numero di una rivista che profuma d'arte

Nel caso in cui non abbiate mai sentito parlare di A Profound Waste of Time fortunatamente ci siamo qui noi a venirvi in soccorso perché si tratta sicuramente di un'iniziativa particolare e degna di nota nel mondo dei videogiochi. L'occasione per scrivere di questa particolare rivista? La presenza su Kickstarter da ormai alcuni giorni della campagna di raccolta fondi per il secondo numero.



A Profound Waste of Time è un progetto che viene lanciato su Kickstarter praticamente tre anni fa e che è riuscito a racimolare ben £39.000. Si tratta di una rivista cartacea in lingua inglese che raccoglie le storie di diversi sviluppatori e di diversi autori del settore e che lo fa all'interno di un volume che sembra a tutti gli effetti un pezzo da collezione ricco com'è di artwork e piccoli capolavori visivamente incredibili.



Dopo il successo del primo numero eccoci quindi di fronte a un nuovo crowdfunding per il ritorno di un progetto che per molti giocatori è assolutamente splendido. Questa volta l'obiettivo da raggiungere è la cifra di £37.000 e nel momento in cui scriviamo, con ancora 31 giorni a disposizione, sono state raccolte circa 25.000 sterline.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 novembre 2019 alle 11:10