Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Google Stadia raddoppia la line-up al lancio

A pochi giorni dal lancio sul mercato, accompagnato da diverse polemiche da parte dei consumatori – specie a seguito degli annunci delle concorrenti sulla fetta di mercato relativa al game streaming quali Project xCloud Google Stadia ha preparato una sorpresa per i diversi videogiocatori che hanno preordinato il servizio.




Google Stadia, infatti, raddoppierà il numero di giochi disponibili al lancio portandoli a 22. Questi titoli sarebbero dovuti arrivare originariamente nel 2020, ma grazie all'incessante lavoro di testing svolto dai dipendenti è divenuto possibile anticipare in maniera importante l'arrivo di diverse opere nella libreria Google.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/stadia_games_and_entertainment_announce_3-1152x648.jpg



I giochi disponibili al lancio saranno quindi:




Oltre a tutti i giochi sopra citati, Ghost Recon Breakpoint – inizialmente previsto per il 2020 – arriverà alla fine di quest'anno, con numerose e importanti uscite l'anno prossimo, tra cui Doom: Eternal, Watch Dogs: Legion e Cyberpunk 2077.



L'articolo Google Stadia raddoppia la line-up al lancio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 novembre 2019 alle 12:20

Condiviso da Obaka1979.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Io mi domando cosa potrà mai portare una persona a mettere il dislike alla notizia che ampliano il parco titoli di una console... Manco glieli rubassero a loro in casa! Sono "quasi" scemi come quelli che hanno disdetto il preorder di Death Stranding perché lo avrebbero poi fatto uscire anche su pc...