Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A febbraio le prossime informazioni su Diablo 4

Uno degli annunci più importanti della BlizzCon 2019, accompagnato peraltro da una demo giocabile, è stato sicuramente quello dell'atteso Diablo 4 che non ha al momento una data di uscita ufficiale ma per il quale sono state già date alcune informazioni.



Gli artwork dedicati ai demoni gemelli Duriel e Andariel saranno però le ultime novità sul gioco per un po' di tempo: il game director Luis Barriga ha infatti svelato che non verranno fornite informazioni fino al prossimo febbraio.



“Ci siamo presi questa settimana per assestarci e discutere quello che abbiamo appreso alla BlizzCon, e amiamo tutte le profonde discussioni che hanno coinvolto il lato artistico, le feature, i sistemi e il mondo di Diablo 4.”



“Siamo anche eccitati all'idea di un aggiornamento molto bello che stiamo programmando per voi a febbraio del prossimo anno. Sarà il primo in una serie di update trimestrali dove condivideremo sguardi dietro le quinte sui nostri progressi man mano che andremo avanti.”



Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per scoprire tutte le indiscrezioni e aspettare a febbraio il primo degli update di Blizzard.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 novembre 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone