Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Curious Tale of the Stolen Pets è ora disponibile

E' disponibile da oggi il suo nuovo titolo di Fast Travel Games, lo studio di sviluppo dietro ad Apex Construct. In The Curious Tale of the Stolen Pets, per PlayStation VR, vivremo un'esperienza narrativa e votata al relax, nella quale non dovremo preoccuparci di game over e passaggi stressanti. Semplicemente, avremo davanti a noi un mondo in miniatura molto dettagliato, abitato da forme di vita colorate e ricco di elementi interattivi con cui divertirci seguendo il nostro intuito. Un gioco per tutte le età e per tutti i tipi di videogiocatore.



Nello specifico, dovremo aiutare un nonno a risolvere il mistero di alcuni animali rubati, viaggiando indietro nel tempo fino alla nostra infanzia ed esplorando i mondi immaginari che abbiamo creato insieme a lui. Tra semplici rompicapi e recupero di animali, useremo il controller per interagire con diversi oggetti intorno a noi. La storia si svilupperà attraverso cinque mondi, intervallati da pause nella nostra camera, e saprà toccare temi emozionali molto forti. Non a caso il gioco è stato premiato come Best Immersive Game al Raindance Film Festival e include musiche dei Wintergatan. Se non vedete l'ora di immergervi nell'atmosfera di The Curious Tale of the Stolen Pets dovete solo correre sul PlayStation Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 novembre 2019 alle 16:20

Condiviso da popcornking e un altro.