Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alcuni utenti che hanno pre-ordinato Stadia ancora non riescono ad accedere al servizio

A giugno, Google fece un'offerta allettante per il suo nuovo servizio di streaming, Stadia: chiunque avesse prenotato la Founder's Edition sarebbe stato in grado di scegliere il proprio nome utente preferito prima che potessero farlo altri. Ora, tuttavia, alcune persone che hanno prenotato il servizio sostengono di essere ancora in attesa di un'email da Google con le loro informazioni di accesso dopo il lancio della piattaforma



Nel subreddit di Stadia sono numerose le segnalazioni dei giocatori che esternano la propria frustrazione per il lancio disordinato del servizio. Mentre alcuni che hanno preordinato la Founders Edition hanno ricevuto ieri il loro controller, Chromecast Ultra e le informazioni sull'iscrizione, altri stanno ancora aspettando, sia per il loro ordine di spedizione, che per l'e-mail con le istruzioni per la configurazione del loro account o entrambi.



"Siamo consapevoli del fatto che alcuni di voi che hanno prenotato la Founder's Edition potrebbero non aver ricevuto i codici di invito nel periodo previsto", ha dichiarato un responsabile della community di Stadia sul subreddit. In un successivo aggiornamento, il rappresentante di Google ha dichiarato che il problema è stato risolto. "Abbiamo identificato un problema per cui una piccola parte dei codici di accesso a Stadia è stata inviata nell'ordine non corretto. Il problema è stato risolto."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 novembre 2019 alle 10:30

Piace a 1 persona