Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nel 2020 Amazon potrebbe lanciare il suo servizio di cloud gaming integrato con Twitch

Questi sono i giorni di Google Stadia ma durante il 2020 potrebbero arrivare i giorni del servizio di un altro colosso che da ormai alcuni anni sta guardando al mondo dei videogiochi. Il cloud gaming accoglierà a breve un nuovo agguerritissimo competitor?



Mentre gli Amazon Game Studios, dopo alcuni pesanti licenziamenti, sono attualmente al lavoro su un ambizioso MMO de Il Signore degli Anelli, un nuovo report sembra confermare con parecchia decisione un rumor che si rincorre da ormai alcuni mesi.



In questo caso il report arriva da CNET e confermerebbe l'intenzione di Amazon di lanciare un servizio di streaming/cloud gaming nel corso del 2020. L'interesse verso questo particolare ambito viene confermato anche da degli annunci di lavoro legati al team Amazon Web Services. Molto interessante un annuncio di lavoro che afferma come Amazon punti a integrare il servizio con Twitch quasi in risposta al modo in cui Stadia punta a una integrazione sempre più solida con YouTube.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 novembre 2019 alle 11:20