Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation celebra il Black Friday con sconti su una serie di titoli

Il Black Friday arriva oggi sul PlayStation Store, con sconti eccezionali fino al 60% su una vasta gamma di giochi per PS4. Preparate dunque il portafogli perché le offerte sono veramente tante e sicuramente c'è qualche titolo che avete sempre desiderato comprare.



Riportando alcuni esempi, il titolo calcistico di EA Sports, FIFA 20, ora è disponibile ad un prezzo di 44,99 euro, mentre Marvel's Spider Man è scontato al 50% ad un prezzo di 19,99 euro. Spazio anche per Borderlands 3, il nuovo titolo di Gearbox, che potete acquistare per 39,99 euro. Il più recente Code Vein ora è in saldo a 39,99 euro, mentre se avete sempre sperato di comprare Metro Exodus, oggi potrete farlo ad un prezzo di 19,99 con uno sconto del 71%. Come potete vedere le scelte sono tantissime: a questo link è presente l'elenco completo.



Con il Black Friday arrivano anche sconti sull'abbonamento a PlayStation Plus. Potrete infatti approfittare di uno sconto del 25% sul prezzo di un abbonamento di 12 mesi a PS Plus, disponibile per un periodo di tempo limitato che terminerà il 2 dicembre. Le offerte non finiscono qui perché sono disponibili anche diversi film a prezzo scontatissimo. Vi ricordiamo che la promozione avrà termine a partire dal 3 dicembre.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 novembre 2019 alle 11:30