Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non solo Metroid Prime 4: Nintendo sarebbe al lavoro su altri due giochi della serie

Spuntano in rete nuovi interessanti rumor legati alla serie di Metroid.



I fan sono ancora in attesa di capire il destino di Metroid Prime 4, il cui sviluppo è ripartito da zero in collaborazione con Retro Studios, ma, a quanto pare, ci sarebbe dell'altro in cantiere in casa Nintendo.



Secondo l'insider LeakyPandy ci sarebbero altri due giochi della serie in produzione. Su Twitter, l'insider ha detto: "Nintendo ha in programma 2 nuovi titoli Metroid che usciranno rispettivamente nei prossimi due anni fiscali. Uno è una riedizione di Metroid Prime Trilogy HD, il secondo è un Super Metroid Remake che riprenderebbe Samus Returns in stile e portata".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 novembre 2019 alle 09:10

Condiviso da MastroN64 e un altro.Piace a 5 persone

 

Mancava solo lui.

 

@Drakon98 si vede infatti solo alla fine, questo ti fa pensare anche al ruolo nella donna nella narrazione (e quindi nei videogames) negli anni 80. Al tempo erano solo damigelle in pericolo (guarda l'inizio di Double Dragon, di Final Fight, o di Vigilante, e il finale di Kung Fu Master). Negli anni 90 sono diventate protagoniste, a patto di essere attraenti sessualmente (guarda Lara Croft o la stessa Samus Aran, che quando muore in Super Metroid finisce in intimo). Poi dopo gli anni 2000, quasi 10 anni dopo, sono arrivate le eroine non sessualizzate come Ellie di The Last of Us, fino a Senua di Hell Blade etc.