Il nuovo Batman sarà annunciato ai The Game Awards 2019? Nuovi rumor sul titolo
Come ogni evento a tema videogiochi, anche i The Game Awards 2019 non sono esenti dal proliferarsi di rumor sui possibili annunci previsti. È quindi la volta del Cavaliere Oscuro, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe rispondere al Bat segnale e presentarsi con un nuovo videogioco dedicato.
Da molto tempo si vocifera del ritorno del supereroe DC Comics a opera di Warner Bros Montréal. Secondo gli indizi più recenti, il progetto dovrebbe chiamarsi “Batman: Arkham Legacy” e sarà mostrato pubblicamente proprio la notte tra il 12 e il 13 dicembre agli Oscar dei videogiochi.
Nelle scorse ore, lo YouTuber attivo sulla piattaforma con il nome di “Slcmof” ha confermato l'arrivo dell'eroe pipistrello. Si parlerebbe di un action game incentrato sull'arco narrativo della Corte dei Gufi, con il giocatore che non impersonerà Batman, o non solo lui, concentrandosi invece su vari co-protagonisti storici come Batgirl e Robin.
Raccomandiamo di prendere con la dovuta cautela tali informazioni, in quanto prive di conferme ufficiali. L'attesa dovrebbe comunque essere breve, dato che l'appuntamento è fissata per la notte dei The Game Awards 2019.
INSIDE SCOOP: New Batman Game Trailer Dropping At The VGAs (Batman: Arkham Legacy)
LIVE, TOMORROW AT 6:30 PM PST, we may also be joined by a special guest
https://t.co/09JV1YH2jq via @YouTube
— Coby – SLCMOF (@slcmof) November 27, 2019

mitex
Vediamo......🤔
willo_officials
eh magari cavolo!
Edivaddo08
Ogni evento ci deve essere sto benedetto annuncio, speriamo bene