Silent Hill: dominio web in vendita
Konami non sembrerebbe più interessata al dominio di Silent Hill? Come possiamo vedere, infatti, il dominio web del celebre franchise è stato messo in vendita, e il prezzo è di ben 9.853 dollari.
Il dominio in vendita è silenthill.com, ed è acquistabile fin dalla scorsa estate ma solamente adesso i media sembrano essersene accorti. Per molti sarebbe un chiare indizio di quanto Konami non sia minimamente interessata al rinnovo di questo dominio, il che in effetti sembrerebbe strano. Quello di Silent Hill è infatti un brand iconico della casa nipponica, per quanto ultimamente caduto in disuso. Il fatto che Konami si stia concentrando sempre meno sui videogiochi è in questo senso un chiaro campanello d'allarme.
Potrebbe non esserci alcuna volontà per il proseguimento di questo franchise e quello del dominio web potrebbe essere un altro indizio. Cosa ne pensate?

Garth Brown
cosa ne penso? che sono delle merde.
MastroN64
Va bene che si tratta di un dominio web ma ormai è chiaro a tutti che Konami si stia scavando la fossa da sola...
Edivaddo08
Non sto piangendo...
Falx
Why are we still here, just to suffer...
Ma non possono cedere direttamente i diritti che so a Sony o a qualcuno interessato?! Dubito non ci sia nessuno a voler far rivivere il franchise.
elric88
vendesse a sony l'ip, così kojima ci fa un gioco con i controcoglioni
Falx
Che poi ridendo e scherzando lui recentemente ha dichiarato che è interessato allo sviluppo di un horror. Quindi capiterebbe proprio a fagiuolo.
Nico Giraldi
Daje Kojima, coi soldi messi da parte con Death Stranding è la tua occasione per distruggere per sempre Konazi!
willo_officials
fanno schifo Kojima dovrebbe cogliere subito l'occasione