Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, confermato l'arrivo su PlayStation 4

Era anche ora. L'arrivo di un bundle pack di Bayonetta e Vanquish si vocifera da più di due anni, di recente le voci si sono nuovamente intensificate e oggi è finalmente arrivata la conferma ufficiale: i due grandi classici di Platinum Games torneranno su PlayStation 4 il 18 febbraio 2020 in un unico pack chiamato Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle.



Il mastodontico bundle celebra il decimo anniversario di entrambi i giochi e arriverà anche in formato fisico confezionato con un fantastico steelbook. Il gioco è stato rimasterizzato su PlayStation 4 con un occhio di riguardo verso la console Pro, con grafica a 4K e 60fps garantiti. Si tratta di un'ottima occasione per recuperare due dei titoli più di successo di Platinum Games e SEGA. Sono già note le dimensioni approssimative del pack, di soli 12,97GB. Sono anche stati confermati due temi speciali per PlayStation 4 riservati a chi preordina il gioco, uno dedicato alle due cover art classiche e l'altro – disponibile solo fino a due settimane dopo il lancio ufficiale – con protagoniste le due nuovi versioni delle cover dei titoli.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/12/Bayonetta-Vanquish.jpg?w=696&ssl=1



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2019 alle 17:50

Condiviso da The_Pres e altri 3.Piace a 11 persone, 1 persona

 

fighissimo per l'amor di dio, ma perché due giochi sullo stesso steelbook rotfl (vabbe, stesso discorso per le normali copertine lisce, come tutte le volte che lo hanno sempre fatto anche su ps2, ps3 ecc, mai piaciuto. ma vabbe)