Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kojima spera che Death Stranding sia fonte di motivazione

Death Stranding è uscito all'inizio del mese di novembre e in così poco ha raggiunto un successo tale, che molti lo considerano già uno dei migliori del decennio. A prescindere dalle opinioni personali, infatti, Death Stranding è un titolo memorabile che nel bene e nel male rimarrà nella storia del medium.




Al raggiungimento di questo status ha sicuramente contribuito la sequela di incognite riguardanti i temi e la filosofia del gioco di Kojima Productions. E Kojima stesso ha ammesso che la sua speranza è che gli utenti si sentano positivi e motivati quando giocano a Death Stranding. In un nuovo video, infatti, ha cercato di spiegare come il mondo di oggi sia estremamente connesso, ma allo stesso tempo diviso a causa dell'ansia che le persone sviluppano per paura della connessione diretta.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/DEATH-STRANDING™_20191204003102.jpg



La speranza di Hideo Kojima è quindi che i giocatori si siano sentiti più motivati a connettersi, grazie allo Strand System che è fonte di connessione indiretta. Ricordiamo che Death Stranding al momento è giocabile solo su PlayStation 4, ma sbarcherà anche su il prossimo anno.



L'articolo Kojima spera che Death Stranding sia fonte di motivazione proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 dicembre 2019 alle 17:30

Piace a 2 persone