Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resistance, nuovo episodio all'orizzonte?

Ricordate la trilogia di Resistance? Presto, Insomniac Games, producer della serie, potrebbe rivelare qualcosa di nuovo a riguardo.



Per chi non dovesse aver giocato la saga, Resistance: Fall of Man, primo episodio del brand, è uno sparatutto in prima persona che ha accompagnato il lancio di PlayStation 3 nel ormai lontano 2006. Il titolo fu accolto in maniera molto positiva da critica e pubblico, tanto da guadgnarsi ben quattro seguiti, due spin-off, usciti su PlayStation Portable e PlayStation Vita, e due sequel, entrambi pubblicati su PlayStation 3. Il successo del franchise, però, andò in continuo calando e le vendite infruttuose del terzo capitolo, convinsero i ragazzi di Insomniac ad abbandonare momentaneamente la saga.



Dal 2011, non si è saputo più nulla di Resistance, ma in queste ultime ore, sul profilo Twitter della software house statunitense, qualcosa si sta smuovendo. Infatti, la casa, da poco acquisita da Sony, sta pubblicando continuamente artwork e screenshot dei protagonisti della serie. Remastered dei primi tre capitoli in arrivo su PlayStation 4 o, addirittura, nuovo capitolo in cantiere per il lancio di PlayStation 5? In attesa di conferme o smentite da parte di Insomniac Games, nulla vieta ai fan di sognare.



TFW you notice there is only 1 pizza slice left. pic.twitter.com/vBbghByl8a



— Insomniac Games (@insomniacgames) December 9, 2019



KAPOW! pic.twitter.com/eCVGXXWPuY



— Insomniac Games (@insomniacgames) December 1, 2019



Holiday air travel is the worst!
.
.
.
.#resistance #travel #sony #videogames #gaming #games #resistance2 #chimera #videogaming #holidaytravel pic.twitter.com/AHNDScXNUi



— Insomniac Games (@insomniacgames) December 16, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2019 alle 15:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone

 

Non voglio distruggervi i sogni ma è semplicemente Insomniac che condivide sempre i suoi giochi passati asd in questi giorni ha condiviso un sacco di cose di Fuse, un gioco che dubito faranno un seguito o una remastered purtroppo, ma essendo una loro creazione la condividono

 

Hanno chiuso i server dei Resistance su PS3 in maniera cosí barbara che non serve nemmeno pensare ad una remastered, semmai ad un reboot della saga. Dovessere arrivare invece la remastered, li additeró come dei cogli*ni patentati.