Un giocatore PS4 è riuscito ad ottenere 50 trofei di platino in meno di 20 ore
Bizzarro record, quello stabilito da un giocatore Playstation 4 noto come Brian: egli è riuscito ad ottenere la bellezza di 50 trofei di platino nell'arco di sole 20 ore. Lo ripetiamo: 50 trofei di platino in 20 ore.
Il trofeo di platino di Playstation 4 è l'attestato di merito per aver ottenuto tutti gli obiettivi di un determinato gioco, il che lo eguaglia al completamento totale. Questo significa che Brian ha completato al 100% 50 giochi in 20 ore, con una media di 1 titolo terminato ogni 24 minuti.
La titanica impresa è stata trasmessa in live sul suo canale Youtube, PS4Trophies, anche se purtroppo non è disponibile una versione past-broadcast.

Dog.God
Minchia ...
Garth Brown
anche io potrei farlo, se volessi. I titoli da lui fatti si platinano (ma non finiscono, attenzione) appunto in un attimo.
Dog.God
@Garth Brown lo so , ho anche visto il video a spezzoni
Garth Brown
per gli ignoranti (da non prendere con tono negativo questo termine): Brian è PS4Trophies su YouTube ed è un signore di 40 anni e passa che ha realizzato ottime guide ai trofei. I giochi da lui platinati sono tutti quelli pubblicati da Ratalaika Games e sono i vari stack)
willo_officials
pazzo malato
Garth Brown
magari leggere quello che ho scritto io sopra, prima di commentare con 'ste menate?
Edivaddo08
Me co...mplimenti