The Witcher: Henry Cavill svela chi ha scelto tra Triss e Yennefer
Da un paio di giorni è disponibile su Netflix la serie televisiva dedicata a The Witcher, tratta dalle opere di Andrzej Sapkwoski e liberamente ispirata anche all'omonima serie di videogiochi creata da CD Projekt RED.
Proprio l'ultimo capitolo virtuale di The Witcher è stato oggetto di una particolare domanda a Henry Cavill, che ha dato magistralmente il volto allo Strigo Geralt di Rivia: l'attore ha infatti dovuto svelare chi ha scelto tra Triss e Yennefer nella romance di The Witcher 3.
“Devo rispondere per me stesso? Hmmm… da fan di The Witcher, ok. Beh, posso parlare dei giochi, perché sono stati la mia prima introduzione alla questione. Quando stavo giocando… quando stavo giocando scelsi Yennefer“.
“Perché ho scelto lei? Semplicemente, è perché tra loro c'era dell'amore, così i giochi sono andati in questo modo. La storia con Triss era potente e qualcosa di diverso, ma penso che la relazione tra Yennefer e Geralt sia quella dove batte il cuore, ecco“.
Secondo Cavill quindi il vero amore di Geralt non può che essere la bella mora: voi avete fatto la stessa scelta oppure avete preferito la giovane maga?

Stark of Astora
io ho sempre preferito Triss ma perchè ho un debole per le rosse, quindi sono di parte
MorrisPendragonBelmont
Sì ma la triss di questa serie bella donna ci mancherebbe ma non è triss
AleAlex
Io ero e saró sempre fedelissimo a Yennefer.
Luca Strife
io entrambe
infatti c'è stata una bella scenetta
Calliope
Anche a me la storia cin Yen è quella che ha preso di più.