Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding e No Man's Sky tra i giochi più deludenti del decennio secondo WatchMojo

Mentre questo 2019 si avvia alla sua conclusione, portali specializzati nel gaming continuano a stilare le loro classifiche con i giochi top e flop degli ultimi 10 anni.



Tra questi portali, c'è il canale YouTube WatchMojo che ha stilato la sua Flop 20 del decennio.



In questa classifica dei "peggiori" rientrano alcuni titoli, in realtà, molto apprezzati dai giocatori, come Death Stranding e No Man's Sky.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 dicembre 2019 alle 08:50

Condiviso da Bux92.Piace a 1 persona, 4 persone

 

Wow e allora siamo a posto...premetto che non ho idea di chi siano, ma evidentemente non capiscono molto di videogames. Sono andato su YT e ho guardato delle altre classifiche tipo i migliori film del decennio....beh ho capito tutto.

 

Vabbè, è quello americano, che pretendete?
L'unico versione che val la pena guardare è il WatchMojo Italia degli ultimi 2 anni. Se ne occupa un ragazzo che dimostra avere un poì di sale in zucca e argomenta scelte e posizioni. E da quanto ho capito, qualsiasi top è sua personale.

 

@andrea74 Bhu, che ti devo dire. Per quanto mi possa trovare in disaccordo con alcune sue classifiche, si tratta sempre di classifiche fatte a gusto personale (e sta cosa sinceramente non l'ho mai capita, pensavo che ci fosse una sorta di accordo unico tra i vari WM).
Io le trovo più una scusa per venire a conoscenze di qualche titolo (che si tratti di film, videogiochi o telefilm), che magari non conoscevo e che quindi poi recupero. Al di là del semplice scherzo, non mi è mai parso che mettesse le cose sul: "E' come dico io, e voi non capite un cazzo!" a differenza del WM americano, che ho cestinato dopo un paio di video.
Poi dipende, io mi riferisco ai video da 1 (magari 2, ma non tutti) anno a questo parte, visto che prima mi sembravano semplici traduzioni del canale americano.

Poi oh, ricocordiamoci la regola fondamentale che, alla fine della giostra, le opinioni degli altri non contano un cazzo asd (volendo esasperare il concetto)

 

@Fiveomega no,io invece le opinioni degli utenti le ho trovate utili... diciamo che prima di prendere x buona l'opinione devo pensare chi la esprime

 

No man sky ci sta , all'uscita fu una truffa assurda

 

all'uscita, esattamente come successo con Battlefront 2 e alcuni altri titoli (DriveClub). Poi dopo, si sono ripresi e sono diventati gioconi o ottimi titoli. Non ci sta che stia tra i giochi più deludenti del decennio.

 

@Dog.God ma sti cazzi dell'impatto iniziale. Anche Blade Runner fu un flop, ma è diventato un film di culto. Anche Shenmue non è che fece tutte queste vendite, ma è diventato un cult.

 

Questo perché i giocatori veri ,passata la pubblicità,il clamore mediatico ecc...sanno apprezzare....lo stesso vale al cinema, però dispiace che un bellissimo film indipendente faccia un flop perché non ha dietro la pubblicità che hanno i cinepanettoni (di MERDA)