Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3 perde pezzi: scartata la modalità Mercenari

Con Resident Evil 3, Capcom sembra volersi discostare radicalmente dal concetto di remake come inteso in Resident Evil 2, nel bene o nel male che sia. Recentemente abbiamo riportato la volontà di Capcom di escludere finali alternativi e – probabilmente, di conseguenza – anche le sezioni a scelta multipla contro il Nemesis, eppure non sembra essere l'unica feature scartata.



Nel remake della tragica avventura di Jill e Carlos, come svelato nell'ultimo volume dell'Official PlayStation Magazine, non sarà presente neppure l'acclamata modalità Mercenari, probabilmente per fare spazio a Resident Evil Resistance, componente online quattro contro uno implementata in Resident Evil 3 stesso. Nel gioco originale, Mercenari vestiva il giocatore dei panni della task force della Umbrella, dandogli l'obiettivo di ripulire Raccoon City con un gameplay più arcade rispetto a quello visto durante la storia principale. Non si tratta più di un'operazione nostalgia volta alla fedeltà al prodotto originale, sembra quasi perdere pezzi vecchi per trovarne di nuovi. Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 gennaio 2020 alle 22:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone, 7 persone

 

Il gioco on-line se serve il plus non lo provo nemmeno, tanto sappiamo tutti che è necessario 🤢. Ma perché non fare il contrario levi il gioco on-line e mettere la modalità mercenari? Ah già la massa urlante ed i bm...

 

Vedremo come sarà questa nuova modalità ma è chiaro che visto che si tratta pur sempre di operazioni nostalgia i mercenari sarebbero stati graditi dai più. Oltretutto si sposano bene col sistema di puntamento attuale.

 

Ma neanche è sicuro sia quello il motivo, che senso ha prendersela tanto? Ah già bisogna prendersela con l'online per contratto