Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 incontra il National Geographic in un video davvero riuscito

Destiny 2 avrà anche i suoi difetti, fra bug ed eventi che non sempre incontrano il favore dei fan, ma nessuno può negare che non sia bello da vedere. Le ambientazioni del titolo Bungie sono sempre state un punto forte dell'intera serie e su questo non si discute.



Difatti, sembra che un fan, il content creator Solar Flair, abbia deciso di realizzare un video e di renderlo simile ai documentari del National Geographic mostrando, con una serie di tagli cinematografici, le zone e gli scorci più belli di Destiny 2.



Quando non si è impegnati a combattere e sparare ai nemici è molto facile ignorare i dettagli ambientali delle singole zone di gioco, ma questo video decide di concentrarsi proprio su di essi, inclusi fauna, flora, alberi, costruzioni e molto altro. Inoltre, come non accennare alla musica di sottofondo, presa direttamente dalla OST di Destiny, anch'essa di tutto rispetto?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2020 alle 14:30