Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: i Corridoi del Tempo sono teatro di un nuovo e misterioso enigma

I giocatori di Destiny 2 hanno recentemente ricevuto una nuova quest che chiede la risoluzione di un particolare enigma legato a dei simboli nascosti in tutto il sistema solare, ma quello che hanno trovato una volta risolto è un enigma ancora più misterioso.



Tale quest viene direttamente da Osiride e si chiama Esplorare i Corridoi del Tempo. L'unico suggerimento sull'avanzamento della missione invita i giocatori a recarsi nei famigerati Corridoi del Tempo.



Nel labirinto sono presenti delle nuove strade alternative nelle quali si celano dei simboli. Questi simboli sono gli stessi apparsi nei quattro obelischi presenti nelle mappe EDZ, Marte, Nessus e Tangled Shore. Risolvendo l'enigma delle pareti del labirinto, grazie a questi obelischi, si sbloccherà l'accesso ad una stanza dove è possibile raccogliere nuova lore. Attenzione però: i simboli degli obelischi cambiano ogni ora, quindi bisogna agire con velocità e precisione. Fortunatamente, i giocatori che hanno già risolto l'indovinello, hanno compilato una lista dei vari pattern di simboli e le relative soluzioni, quindi se avete difficoltà, potete farci affidamento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2020 alle 15:50

Piace a 1 persona