Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: Parte l'iniziativa “Guardiani per l'Australia”, ecco i dettagli

Nella giornata di oggi Bungie ha dato inizio all'iniziativa “Destiny 2: Guardiani per l'Australia”, per cercare di aiutare a ripristinare flora e fauna.



Gli incendi boschivi che stanno sconvolgendo l'Australia sono stati devastanti. Molte persone hanno perso la loro casa, i vigili del fuoco stanno rischiando la loro vita ogni giorno e una cifra stimata di centinaia di milioni di animali selvatici è caduta vittima degli incendi.



Tutti i profitti saranno donate direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.



Bungie ha realizzato una maglietta in edizione temporale limitata Guardians for Australia proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2 “Star Light, Star Bright” da riscattare tramite codice, disponibile per il pre-ordine su Bungie Store e Bungie Store EU da oggi, venerdì 17 gennaio, a martedì 18 febbraio ore 18.00. La disponibilità terminerà con il reset settimanale alla fine dei Giorni Scarlatti.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2020/01/BNG_for_australia_16x9-1024x576.jpg?x98213



Bungie vuole inoltre ringraziare i Guardiani australiani per aver raggiunto la cifra di $12K AUD e il supporto alla Croce Rossa australiana. Grazie per il vostro supporto e di essere parte della famiglia Bungie.



La campagna di raccolta fondi di Bungie “Guardiani per l'Australia” è ora attiva su Bungie Store e Bungie Store EU per supportare la lotta contro gli incendi e gli sforzi per salvare tutti gli animali.



Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la nostra recensione di “Destiny 2: Ombre dal Profondo“.



L'articolo Destiny 2: Parte l'iniziativa “Guardiani per l'Australia”, ecco i dettagli proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

17 gennaio 2020 alle 10:20