Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il 2020 sarà l'anno di Stadia? Google promette più di 120 giochi e tanti miglioramenti

Per quanto l'annuncio e i primi dettagli avessero acceso l'entusiasmo in molti, Stadia ha dovuto scendere a patti con un debutto complicato. Pochi giochi disponibili, diverse limitazioni e una reazione generalmente poco entusiastica. Proprio per questo motivo il 2020 sarà un anno chiave per il servizio e Google vuole iniziare l'anno con il piede sull'acceleratore.



Il colosso di Mountain View ha pubblicato una sorta di recap di ciò che è stato fatto in questi mesi accompagnato dai piani per il 2020 e in particolare per i primi tre mesi dell'anno. Sappiamo che Stadia dovrebbe accogliere 10 esclusive (quanto meno temporali) e in tutto si parla dell'arrivo di più di 120 giochi. La questione contenuti è sicuramente una delle più delicate e sarà interessante capire quanti di questi giochi entreranno a far parte dell'abbonamento Stadia Pro e quanti no.



In attesa di altri dettagli fondamentali su questo aspetto, Google ha presentato le principali novità in arrivo nel primo trimestre del 2020:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 gennaio 2020 alle 11:00