Razer Kraken Ultimate - recensione
Diciamoci la verità, negli ultimi anni il mercato hardware per i videogiocatori PC è diventato molto più dinamico ed interessante. I giocatori di vecchia data hanno infatti avuto la fortuna di assistere al cambiamento epocale delle nostre macchine da gioco.
Una volta comprare una tastiera, un mouse o un paio di cuffie era molto più semplice di oggi: il design e le specifiche dei prodotti erano simili e il target era anche meno esigente. Ma con lo sdoganamento del videogioco, anche i produttori di hardware hanno cominciato a puntare al mass market, creando prodotti sempre più diversi e cercando di trovare un modo per migliorare le nostre performance da videogiocatori.
Razer ha saputo ritagliarsi negli anni un ruolo di tutto rispetto: grazie ai suoi prodotti indirizzati ai gamer, è riuscita imporsi tra i grandi produttori a livello globale. Il prodotto di cui parleremo oggi è il Razer Kraken Ultimate, headset di punta della famiglia Kraken. Partiamo subito parlando del prezzo, che è di 149 euro.
