Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Asus ROG: una marea di prodotti in uscita a gennaio tra mouse da gaming, GPU, headset e molto altro

Republic of Gamers (ROG) è il brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni, hardware e software, più evolute per il gaming. A gennaio sono previsti gli arrivi in Italia di numerose novità targate ROG, annunciate a livello globale nei mesi scorsi.



ROG Chakram - Arrivo previsto prossima settimana (20-24 Gennaio). Uno dei prodotti sicuramente più attesi è il ROG Chakram, un nuovissimo mouse gaming con un joystick programmabile e rimovibile che rivoluziona l'esperienza di gioco. La flessibilità è il suo punto di forza, permette infatti di collegarsi facilmente tramite il dongle USB a 2,4 GHz o, quando la durata della batteria diventa il desiderio principale, Bluetooth LE, per massimizzare l'autonomia. È ovviamente possibile la classica connessione via cavo USB. La batteria ha un'autonomia massima di 79 ore di gioco in modalità wireless a 2,4 GHz ed è anche possibile sfruttare la tecnologia Qi per ricaricare il mouse in modalità wireless con dispositivi compatibili, come il ROG Balteus Qi.



ROG Strix GO 2.4 - Arrivo previsto nell'ultima settimana di gennaio. Le ROG Strix Go 2.4 sono il primo headset gaming al mondo con un dongle USB-C da 2,4 GHz per connessioni wireless ultra stabili su PC, PlayStation, Xbox, dispositivi mobile e Nintendo Switch. Le nuove ROG Strix Go 2.4 sono leggere, si caricano velocemente e hanno una batteria a lunga durata per sessioni di gioco senza sosta. Il microfono con cancellazione del rumore gestito da intelligenza artificiale garantisce comunicazioni cristalline in qualsiasi ambiente e grazie ai driver ASUS Essence da 40 mm si può sfruttare un audio di altissima qualità con bassi ottimizzati per un'esperienza sonora immersiva anche in movimento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 gennaio 2020 alle 16:30