Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romance of the Three Kingdoms XIV: ecco le nuove funzioni di diplomazia

Koei Tecmo Europe ha svelato le funzioni di diplomazia e di gameplay del prossimo gioco di strategia, Romance of the Three Kingdoms XIV. Il ritorno dell'iconico franchise è previsto in Occidente per il 28 febbraio 2020 su PlayStation 4 e PC.



In Romance of the Three Kingdoms XIV è importante avere un esercito numeroso e coltivare i rapporti con gli alleati. I rapporti con le altre forze possono essere migliorati attraverso i doni, fino a formare una vera e propria alleanza. Man mano che il legame tra le forze si fortifica, i giocatori possono persino richiedere al loro alleato di attaccare un avversario per aiutare a migliorare qualsiasi situazione terribile. Se un'alleanza non funziona o non è più utile, può essere annullata permettendo alle forze di essere separate. I giocatori, inoltre, possono usare le forze alleate con i diversi schemi, che alla lunga risultano il metodo più efficace per indebolire gli avversari. Si avranno un totale di cinque schemi: Hidden Poison, Estrange, Placation, Unattended Home e Dual Destruction che consentiranno di utilizzare strategie diverse a seconda della situazione.



Il preordine di Romance of the Three Kingdoms XIV è disponibile in tutti i negozi autorizzati. Coloro che acquistano qualsiasi versione del gioco entro le prime due settimane dal lancio, saranno in grado di scaricare gratuitamente lo scenario aggiuntivo “Battle of Yiling”. Di seguito vi riportiamo anche il secondo video diario rilasciato dagli sviluppatori.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 gennaio 2020 alle 18:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona