Il Bologna presenta il nuovo acquisto grazie alla PlayStation 4
Il Bologna Fotball Club 1909, squadra di calcio di Serie A divenuta ultimamente famosa per delle presentazioni fantasiose dei propri calciatori (quali ad esempio Gary Medel e Takehiro Tomiyasu), ha fatto nuovamente parlare di sé.
Stavolta il nuovo arrivo è Musa Barrow, centravanti gambiano prelevato dall'Atalanta. La presentazione ha dell'incredibile: Riccardo Orsolini (stella del club) e Gabriele Corbo (capitano della primavera) giocano alla PlayStation 4, precisamente a FIFA 20.
I due, che ovviamente giocano la modalità carriera con il Bologna, decidono di acquistare Musa Barrow, intavolando la trattativa che, una volta conclusa e sancita con la stretta di mano fra il mister Sinisa Mihajlovic e il calciatore, fa comparire il giocatore in carne e ossa sul divano. Orsolini accoglie il nuovo acquisto con un (neanche troppo sorpreso, per la verità) “Caspita! Reale ‘sta Play, oh!“.
Potete godervi la presentazione in calce all'articolo.
Non è la prima volta che il mondo del calcio e la PlayStation si incontrano. Ricordiamo ancora oggi gli spot pubblicitari di PlayStation in collaborazione con Alessandro Florenzi, capitano dell'AS Roma.

Rinfresco
Forza Bologna!!
willo_officials
grandioso!