Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem: BioWare proverà a salvare il titolo

Anthem è afflitto da gravi problemi sin dal day one e nonostante il duro lavoro svolto da BioWare, una soluzione definitiva non è ancora stata trovata. La software house canadese, però, non ha intenzione di lasciar morire la sua nuova IP e fermerà momentaneamente gli update per concentrarsi su una riprogettazione a lungo termine.



A svelarlo, in un lungo messaggio indirizzato ai fan, è stato Casey Hudson, direttore dello studio di proprietà di Electronic Arts. “Un anno fa, ci stavamo preparando per lanciare Anthem, un gioco che rappresentava un salto in un nuovo territorio per noi. Pubblicare un prodotto nuovo e differente è stata un'esperienza esaltante e terrificante. Sono orgoglioso del lavoro svolto dalla squadra, ma allo stesso tempo avrei voluto molto più. In quest'ultimo anno, abbiamo lavorato duramente per migliorare la stabilità, le prestazioni e la qualità della vita offrendo tre stagioni ricche di nuovi contenuti e funzionalità. Abbiamo ascoltato i vostri feedback, Anthem ha bisogno di bottini più appaganti, una migliore progressione a lungo termine e un end-game più soddisfacente. Riconosciamo che c'è ancora tanto lavoro per mettere in luce il pieno potenziale del titolo e questo richiede più che un aggiornamento o un'espansione. Nei prossimi mesi, ci concentreremo su una riprogettazione a lungo termine dell'esperienza di gioco. In particolare, reinventeremo le meccaniche del gameplay, introducendo obiettivi più chiari, sfide entusiasmanti e rendendo significative le ricompense. Per farlo correttamente, faremo qualcosa che avremmo voluto fare prima: concedere alla squadra più tempo per testare e sperimentare”.



An update from @CaseyDHudson https://t.co/Z2DkEMNLnr

— BioWare (@bioware) February 10, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2020 alle 09:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 8 persone, 7 persone

 

Bah...chiaro che vogliano recuperare denari da questo investimento, ma preferirei che si rendessero conto dell’errore e si concentrassero su DA e ME. Di norma sistemare un pasticcio...spesso ne crea un secondo.