The Last of Us Parte II “ridefinirà i giochi tripla A” assicura Naughty Dog
Se le aspettative per The Last of Us Parte II non fossero già abbastanza alte, ci pensa uno dei vertici di Naughty Dog a tenere vivo l'interesse per l'esclusiva PlayStation in arrivo il 29 maggio.
Sappiamo che il progetto è entrato nella fase finale dello sviluppo e così il game director Anthony Newman ha voluto condividere con il pubblico il suo entusiasmo. In un messaggio lanciato su Twitter ha infatti sentenziato: “Stiamo per ridefinire i giochi Tripla A nel 2020” .
Dopo il grande successo della prima, emozionante avventura, Ellie è pronta a diventare assoluta protagonista in The Last of Us Parte II e nei giorni scorsi abbiamo avuto un piccolo assaggio delle armi a sua disposizione.
we bout to redefine triple-a in 2020 ¯_(ツ)_/¯
— Anthony Newman (@BadData_) February 14, 2020

willo_officials
speriamo!
Randolph Carter
Ogni volta che leggo queste sparate mi viene da essere più scettico
Tronhelm
Meglio che lascino giudicare all'utenza ecc. se sarà così.
Auto incensarsi prima del tempo spesso NON porta bene... molti giochi che dovevano "rivoluzionare", "sconvolgere la critica e l'utenza" e quant'altro si sono rivelati poi delle mezze (se non totali) delusioni.
Difficilmente Naughty Dog potrebbe sbagliare, anche considerando i tempi di cui ha usufruito per svilupparlo al meglio... ma io eviterei uscite "arroganti" del genere
Hafufu
Sono d'accordo. Anche se Naughty Dog è una certezza, riconfermarsi con tlou2 dopo il primo capitolo - che effettivamente definì il significato di tripla A, a mio avviso - è ancor più difficile. Le autocelebrazioni non hanno mai portato bene
e tante volte abbiamo sentito dire che un gioco stravolgerà il panorama videoludico e poi non fu proprio così... Anche se si confermasse un ottimo titolo - e sono piuttosto certo che non ci deluderà -, alimentare le aspettative non premia mai perché indipendentemente dalla qualità di un gioco, poi l'utenza pretenderà sempre di più o si considererà legittimata a muovere critiche in base a ciò che immaginava che il titolo fosse.
Edivaddo08
Parole forti
cris21
Se tanto mi dà tanto....