Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa Rise of New Champions avrà parti della storia inedite

Uno dei giochi più attesi del 2020 è sicuramente Captain Tsubasa Rise of New Champions, titolo di Bandai Namco che ci permetterà di rivivere tutte le emozioni del mitico Holly & Benji di cui vi abbiamo parlato in una ricca anteprima.



Una delle parti al momento più oscure riguardano la trama del titolo, elemento su cui però ha voluto dire la sua Yoichi Takahashi, l'autore del manga che è stato coinvolto in prima linea nella realizzazione del gioco. Capitan Tsubasa avrà infatti parti di storia inedite, realizzate per l'occasione proprio dal creatore della serie.



L'obiettivo finale del gioco sarà sempre quello di vincere il campionato giapponese ma, a detta dell'autore, la storia si evolverà in base ai risultati che otterremo durante le partite.



Nuove storie quindi ma anche nuove animazioni e movimenti che potrebbero quindi differire da quelli del manga originale ma aumentare nel contempo la profondità del titolo e soprattutto la sua rigiocabilità. Cosa nel pensate di questa scelta? Acquisterete il titolo?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 febbraio 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 8 persone

 

Interessante, ma credo che probabilmente vedere certi risvolti, possa essere un casino, visto che magari bisogna perdere le partite di proposito!!!, ma quello è da vedere col gioco tra le mani, che faranno!!!

 

Almeno acquisterebbe un senso in più dato che le partite e il gameplay mi è sembrato tutto fin troppo lineare. Probabilmente non uscirà fuori un gioco da 9 in pagella ma so già che alla fine cadrò in tentazione e finirò per acquistarlo...

 

Un po' come un vecchio Tsubasa che avevo giocato, non mi ricordo se per ps1 o ps2, ovviamente in jap. Non si capiva niente, ovviamente non era un capolavoro, ma era divertentissimo asd