Un mistero sul sito ufficiale di Capitan Tsubasa: Rise of New Champions
Se siete appassionati di manga sportivi sarete in attesa di scoprire la finestra di lancio di Capitan Tsubasa: Rise of New Champions, titolo di Bandai Namco legato al mitico fumetto di Holly & Benji.
Proprio il grande interesse dei fan intorno a questo titolo calcistico arcade li ha spinti a cercare informazioni più o meno nascoste, una delle quali è presente (o meglio, non presente) sul sito ufficiale del gioco. Sotto alle caratteristiche principali del titolo infatti è riportata una rassegna dei giocatori presenti, tra cui Tsubasa, Hyga e Genzo ma figura anche un misterioso calciatore oscurato, cliccando sul quale ci viene segnalato “non ci sono informazioni in merito”.
Questo dettaglio, unito al fatto che l'autore del manga ha parlato della presenza di contenuti inediti nel gioco, ha fatto ipotizzare ai fan la presenza di un nuovo calciatore o addirittura della possibilità di crearne uno da zero, scegliendone le caratteristiche.
Cosa ne pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe dar vita a un vostro alter ego in stile Holly & Benji? Di seguito trovate invece le caratteristiche del gioco:
- Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell'anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici.
- La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!
- Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.
- In questo coinvolgente gioco d'azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.

MastroN64
L'attesa si fa spasmodica
500Lire
Il fascino di Holly & Benji resta immutato per me dopo più di 30 anni nonostante mi sia dovuto abituare ai nomi originali jappo. Quindi l'interesse verso questo titolo è alto. Vedremo