Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA ha bannato uno YouTuber da tutti i suoi giochi e servizi online

Kurt 'Kurt0411' Fenech, un pro player di FIFA probabilmente più noto / famoso per la sua presenza su YouTube, è stato colpito da un ban davvero pesantissimo: il giocatore è stato bannato da tutti i giochi e servizi online di EA.



Il ban arriva dopo che la lunga faida tra Fenech ed EA ha raggiunto un punto di rottura, con la compagnia che ha pubblicato la seguente dichiarazione:



"A novembre 2019, dopo una serie di violazioni del Codice di condotta nell'ambito delle EA SPORTS FIFA Global Series in cui ha minacciato dipendenti e altri giocatori, Kurt0411 è stato bannato dalla competizione o dalla partecipazione a eventi EA SPORTS FIFA 20 Global Series o da future competizioni. Da quel momento, Kurt ha continuato a pubblicare messaggi e video offensivi e minacciosi nei confronti dei dipendenti EA e dei giocatori sui social media e ha incoraggiato gli altri a fare lo stesso. I suoi messaggi hanno oltrepassato linea della decenza sconfinando in attacchi molto personali che violano i nostri Termini di servizio. Non tollereremo ulteriormente comportamenti minacciosi. Di conseguenza, da oggi è stato vietato all'account EA di Kurt0411 di giocare e accedere ai nostri servizi a causa di queste gravi e ripetute violazioni".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 febbraio 2020 alle 10:20

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 6 persone