Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ufficiale: in arrivo la demo di Resident Evil 3

Attraverso i propri canali social, proprio nelle ultime ore, Capcom ha finalmente annunciato la tanto attesa demo per il prossimo remake di Resident Evil 3, che vedrà la luce in poco meno di sei settimane.



Come possiamo vedere dal tweet in questione, la demo arriverà a breve e nuovi dettagli verranno svelati nel tempo anche se purtroppo, al momento, oltre all'annuncio della suddetta demo, non abbiamo ulteriori informazioni; non abbiamo infatti una finestra di lancio né sappiamo quale porzione di gioco conterrà (anche se probabilmente vedremo Nemesis in azione).



Vi invito a restare sulle nostre pagine per tutti i dettagli futuri e vi ricordo che Resident Evil 3 è atteso per il prossimo 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



It was written in the STARS… 💫
A Resident Evil 3 Demo is on the way. We'll have more details in the near future! pic.twitter.com/wqN2AwI3pH

— Resident Evil (@RE_Games) February 25, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 febbraio 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 15 persone, 1 persona

 

Esattamente come con il remake di Resident Evil 2. Bene così, la curiosità c'è ma ho la sensazione che anche a questo giro Capcom abbia fatto centro.