Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: il director annuncia grandi cambiamenti in vista del quarto anno del gioco

Il director di Destiny 2, Luke Smith, ha pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale di Bungie in cui spiega alcune delle modifiche che verranno apportate in futuro, in vista del quarto anno del gioco.



Appurato che lo studio di sviluppo non sta pensando a Destiny 3, Smith ha spiegato che tutti gli sforzi sono indirizzati solo a Destiny 2 e alle prossime stagioni. Ciò che ha turbato il director in questi mesi è che le missioni e le imprese vengono sentite dai giocatori come un qualcosa di passeggero, ed è un problema che il team vuole eliminare in futuro. "Quello su cui stiamo discutendo ora, e forse è presto perché le cose potrebbero ancora cambiare, è come concentrare i nostri sforzi sulle stagioni dal punto di vista dello sviluppo, e allo stesso tempo creare dei momenti indimenticabili, e restare in equilibrio con "la paura di perdersi qualcosa". È un rapporto delicato, perché comprende elementi che non si incastrano bene fra di loro e in molti casi, addirittura si escludono a vicenda".



Ma quali sono i cambiamenti che verranno apportati in futuro? Il primo fra tutti riguarda gli Engrammi Leggendari: con la Stagione 10 infatti verranno eliminati come oggetti acquistabili. "Vogliamo che i giocatori conoscano il valore di qualcosa, prima di acquistarlo" ha dichiarato Smith. Questo principio però non vale per gli engrammi luminosi, indi la rimozione dall'emporio Everversum. Tuttavia, faranno ancora parte del tracciatore gratuito della stagione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 febbraio 2020 alle 15:30

Piace a 1 persona