Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: il Coronavirus ci 'regala' Walking Simulator, il clone del titolo di Kojima

A giugno il titolo di Hideo Kojima, Death Stranding, approderà anche su PC il 2 giugno con somma gioia di tutti i fan. Tuttavia tre mesi sono ancora lunghi per chi sta aspettando di poter mettere le mani sul gioco. Se non sapete cosa fare durante tutto questo tempo niente paura, ci pensiamo noi.



Su Steam è approdato Walking Simulator, un...simulatore di camminata, appunto. L'estetica si ispira moltissimo a Death Stranding, con una particolarità, ovvero la trama. E la trama ruota tutta attorno a - udite udite- un'epidemia di Coronavirus che ha sterminato gli esseri umani, (preceduta dalla terza guerra mondiale giusto per non farci mancare nulla).



In Walking Simulator dovrete consegnare pacchi nei vari bunker presenti sulla mappa di gioco; impilate il vostro carico sulla schiena, state attenti alle oscillazioni e difendetevi da coloro che vogliono rubarvi la merce. Ovviamente avrete a disposizione delle motoslitte per muovervi, ma diciamo che forse dovrete stare più attenti qui che nel gioco di Kojima, visto che la fisica non è molto realistica (forse è voluta?) e potreste ritrovarvi a roteare vorticosamente alla velocità della luce. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 marzo 2020 alle 20:40