Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2020: l'organizzazione perde l'intera direzione artistica, oltre alle varie defezioni annunciate

Anche iam8bit, compagnia specificamente assunta per assumere il ruolo di direzione artistica all'interno dell'organizzazione del "nuovo" E3 2020, ha deciso di dimettersi.. L'E3 2020 registra un'altra assenza importante, ma questa volta riguarda l'organizzazione stessa dell'evento, visto che si tratta di iam8bit, compagnia specializzata nella produzione e organizzazione di eventi che era stata incaricata di costruire il nuovo show come responsabile della direzione artistica. Cercando di rispondere anche alle richieste di molti attori dell'industria videoludica, l'ESA ha annunciato l'intenzione di trasformare l'E3 2020, rendendolo uno show alquanto diverso da quanto si vedeva in precedenza. In teoria, dovrebbe diventare qualcosa di più ...

Continua la lettura su multiplayer.it

6 marzo 2020 alle 12:50

Piace a 1 persona

 

Possibilmente annullamento anche per l'E3. Ci sta anche se si spera che da qui a giugno la situazione Coronavirus si sia risolta. Speriamo e incrociamo le dita; non se ne può più.