God of War: Baldur fa il dito medio a tutti in un simpatico easter egg
A quasi due anni dalla sua uscita datata 20 aprile 2018, l'ultimo God of War continua a riservare chicche nascoste e sorprese ai giocatori. L'ultimo easter egg portato alla luce riguarda Baldur e la sua incapacità di accettare una sconfitta che lo porta a mandare tutti a quel paese.
A fare questa scoperta è stato il videomaker Lance McDonald, modificando il codice di gioco per sbloccare la telecamera. Condividendo un messaggio sul suo account Twitter, l'utente mostra Lo Straniero fare un plateale dito medio a Kratos (quindi anche al giocatore stesso).
Nel video allegato, i due guerrieri si stanno dando battaglia, finché Baldur, apparentemente vinto, rotola cadendo da un dirupo. Spostando la telecamera dall'eroe spartano verso il precipizio stesso, si scopre proprio il personaggio a gambe all'aria, con le mani ben in vista a fare il plateale gesto.
Una scoperta goliardica forse scherzo di qualche animatore attivo presso Santa Monica Studio, forse sicuro del fatto che nessuno avrebbe scovato questa sua particolare aggiunta.
Absolutely laughing at this, can't wait to see what else is hidden in the game off-camera pic.twitter.com/V3r8dV4gMw
— Lance McDonald (@manfightdragon) March 5, 2020

Edivaddo08
Lol