Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake: come è cambiato il gioco dal 2015 a oggi in un video

Sono passati quasi cinque anni da quando Square Enix presentò il progetto Final Fantasy VII Remake al pubblico. La prima parte sta finalmente per uscire sul mercato, dopo un lungo periodo in cui ha subito vari cambiamenti.



Le differenze tra il filmato mostrato alla PlayStation Experience del dicembre 2015 e ciò che abbiamo potuto ammirare e provare nella demo sono infatti palesi. Per fare un confronto diretto, un utente su Youtube ha deciso di confezionare un video a tal proposito, in cui spicca l'evoluzione del comparto grafico nel corso di questi cinque anni di lavoro.



Non solo, come potete osservare in calce, le variazioni riguardano anche la gamma di colori, alcune inquadrature e persino il design dei personaggi. Insomma, un miglioramento su tutti i fronti che fa ben sperare i fan di lungo corso della serie.



Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 marzo 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone

 

Assolutamente migliorato, peccato solo per una telecamera negli scontri non proprio soddisfacente, ci si farà l'abitudine.

 

Sicuramente son migliorati i soldati nemici. Per il resto a parte l'aggiunta del miasma verdastro mi pare che diversi dettagli siano andati persi per strada