Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2020 cancellato: manca solo l'annuncio ufficiale

Manca solo l'ufficialità ma sembra proprio che l'E3 2020 verrà cancellato e la notizia non arriva di certo da dei rumor inaffidabili di qualche utente sconosciuto di Reddit, ResetEra e simili.



Durante la notte diverse fonti hanno iniziato a contattare giornalisti della stampa specializzata internazionale e i primi publisher e sviluppatori avrebbero iniziato a confermare quelle che ormai non sembrano più semplici voci. Devolver Digital, nota etichetta indie che da ormai alcuni anni prepara una vera e propria conferenza in vista dell'E3, è stata una delle prime compagnie a confermare attraverso Twitter che l'E3 2020 sembra destinato alla cancellazione.



Ars Technica è stato uno dei primi portali indipendenti a parlarne citando diverse fonti indipendenti anche se l'ESA, organizzatrice dell'E3, non ha per il momento commentato quella che a conti fatti rimane una voce ma che allo stesso tempo sembra ormai realtà.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 marzo 2020 alle 09:00

Non piace a 1 persona