Il prossimo The Witcher in lavorazione dopo Cyberpunk 2077, nuovi dettagli sul gioco
Secondo un report di Eurogamer Polonia, lo sviluppo del nuovo capitolo di The Witcher partirà subito dopo il lancio di Cyberpunk 2077. Le voci sul gioco si rincorrono dallo scorso anno, e ora giungono altri dettagli su questo futuro progetto.
Stando alla fonte, una volta che l'attuale gioco di ruolo in prima persona di CD Projekt Red giungerà su PlayStation 4 a settembre, lo studio tornerà nell'universo ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski. Nella traduzione fornita da PSU, il loro presidente, Adam Kiciński, avrebbe già rivelato che non si chiamerà The Witcher 4, dal momento che non sarà un seguito diretto della terza epopea di Geralt.
La volontà sarebbe quella di esplorare nuove storie legate allo stesso mondo e, per ottimizzare i tempi, il gruppo polacco si sarebbe già diviso in due team distinti, uno al lavoro su Cyberpunk 2077, l'altro pronto a iniziare il futuro The Witcher.
Questo ultimo dovrebbe trovarsi in fase di pre-produzione, ma, in mancanza di indizi più specifici, non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Stark of Astora
quindi confermata l'assenza di Geralt come main? really? non ci riesco, per me The Witcher è Geralt, tuttavia sono curioso di vedere cosa faranno
Calliope
No dai, anche a me piacerebbe qualche altra avventura dello Strigo
Jungleman
Voglio la protagonista gnocca che tromba con tutti stavolta
Lukeval
Scialla, se ne parla tra 6 anni praticamente
Neve Valkoinen
anche perché praticamente hanno confermato che supporteranno CP77 così come hanno fatto con TW3
AleAlex
Nuova avventura con Ciri protagonista perche no, sarebbe interessante
Divodark
Non potevano di certo mettere in cantina una serie del genere.