Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Film Uncharted, riprese sospese causa Coronavirus

Il film su Uncharted sembra non avere pace, come se fosse maledetto da un'antica profezia. Infatti, dopo numerosi ritardi causati da continui cambi di sceneggiatura e da registi che abbandonavano il progetto, la pellicola basata sulle avventure del giovane Nathan Drake subisce un nuovo stop, questa volta causa pandemia da Coronavirus.



Secondo quanto riportato da Variety, le riprese dell'adattamento cinematografico del videogioco di Naughty Dog stavano per iniziare a Berlino, ma alla luce della rapida diffusione del COVID-19, Sony ha deciso di ritardare le riprese a data da destinarsi. Piuttosto che rischiare inutilmente, i dirigenti hanno deciso di tutelare la sicurezza di staff, regista ( Ruben Fleischer) e attori (Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas tra gli altri). Al momento, non è ancora noto se questo rinvio avrà un qualche impatto sulla data di rilascio della pellicola, prevista per il 5 marzo 2021.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 marzo 2020 alle 16:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Non piace a 1 persona

 

Spero che dopo questo ennesimo Stop decideranno di cambiare anche l'attore protagonista... non ce lo vedo proprio come Drake