Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

United per l'Italia: stasera tanti calciatori in campo su FIFA, ecco come seguire l'evento

I campionati sono ancora fermi per l'emergenza sanitaria nazionale, ma il calcio torna in TV con uno speciale appuntamento che vede protagonisti ventidue calciatori pronti a sfidarsi dal proprio divano di casa. United per l'Italia è l'iniziativa proposta da UNITED ONLUS, una sfida eSport undici contro undici per supportare la campagna di raccolta fondi a sostegno del lavoro della Protezione Civile, impegnata quotidianamente per gestire la crisi causata dal COVID-19.



Le tre partite da quindici minuti ciascuna, disputate nella modalità Pro Club di FIFA 20, vedranno tra i protagonisti Ciro Immobile, attaccante della Lazio e capocannoniere della Serie A TIM, il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini, il campione del mondo Marco Materazzi, Moise Kean, Davide Zappacosta, Adam Masina, Alessandro Florenzi, Luca Pellegrini, Fabio Pisacane, Giovanni Simeone, Andrea Petagna e tanti altri protagonisti del calcio mondiale. Ci saranno momenti di approfondimento pre e post partita con i giornalisti di Sky Sport Mario Giunta e Gianluigi Bagnulo, in collegamento con i giocatori coinvolti.



L'iniziativa di Sky, in collaborazione con Mkers, andrà in onda stasera a partire dalle ore 20:30 su Sky Sport Uno e su Twitch. Per ulteriori informazioni sulla campagna #iorestoacasa di Sky e su come donare vi rimandiamo al sito ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 aprile 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.