Crysis, l'account Twitter si risveglia, novità in arrivo presto?
Sono passati sette anni dal lancio su PC, PS3 e Xbox 360 di Crysis 3, terzo capitolo di una delle serie sparatutto pubblicate da Electronic Arts più apprezzate di sempre. Sin da quel momento non abbiamo più saputo nulla sul franchise, ad eccezione di diversi rumor che si sono poi rivelati essere falsi.
Un segno di “risveglio“, però, arriva dall'account Twitter della serie videoludica, gestito dagli sviluppatori di Crytek. Pochi minuti fa, infatti, dopo meno di quattro anni dall'ultimo post, è stato pubblicato un nuovo tweet in cui è possibile leggere solamente la seguente didascalia: “Receiving Data” che, tradotto in italiano, equivale a “Sto ricevendo dei dati”.
Si tratta di un'affermazione piuttosto particolare, che ha già fatto scatenare la community che attende con ansia un ritorno in grande stile di Crysis. Alcuni hanno iniziato ad ipotizzare che una remastered dell'intera serie sia in lavorazione, mentre altri si riferiscono ad un Crysis 4 che, a questo punto, potrebbe non essere così impossibile da vedere.
Al momento non ci è dato sapere che cosa stia succedendo a Crytek, e se i continui aggiornamenti del motore grafico CryEngine porteranno presto all'arrivo di un qualcosa di nuovo.
RECEIVING DATA
— Crysis (@Crysis) April 13, 2020
