Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis sta per tornare? Il profilo Twitter si riattiva all'improvviso scatenando l'hype

Dopo essere rimasto in silenzio per tre anni e mezzo, l'account Twitter ufficiale della serie Crysis ha improvvisamente ripreso vita, pubblicando un tweet abbastanza criptico, ma che ha fatto salire la curiosità dei fan.



Il tweet recita semplicemente "Receiving Data" e non viene annunciato nient'altro: EA prevede di riavviare il franchise con un nuovo capitolo o si tratta di un remake? Attualmente non lo sappiamo. La serie FPS non è andata oltre al terzo capitolo pubblicato su PlayStation 3, PC ed Xbox 360 all'inizio del 2013.



Ciò ci fa chiedere se EA stia pianificando di rimasterizzare i giochi esistenti o di creare un nuovo capitolo. Tuttavia, se si tratta di un titolo esclusivo, dobbiamo dedurre che arriverà per console di prossima generazione, PlayStation 5 ed Xbox Series X. Purtroppo l'account Twitter non ha pubblicato ulteriori dettagli: non ci resta quindi che rimanere in attesa di un prossimo tweet.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2020 alle 18:10