Mount and Blade 2: Bannerlord si aggiorna e gli sviluppatori annunciano due versioni alpha e beta
Mount and Blade 2: Bannerlord, sviluppato da TaleWorlds è stato rilasciato circa due settimane fa ed è già diventato il più grande lancio di Steam quest'anno. Nonostante i commenti positivi, il gioco ha la sua parte di problemi. Per portare un po' più di ordine al suo processo di aggiornamento, il team di sviluppo ha annunciato due versioni del gioco su Steam: alpha e beta.
La parte beta presenta contenuti che hanno visto test interni e saranno disponibili per i giocatori per "almeno una settimana"; il ramo alpha invece è dedicato puramente per i contenuti non testati. L'obiettivo con quest'ultimo è di aggiornarlo quotidianamente e consentire a modder ed "esploratori" di essere "il più vicino possibile allo sviluppo, anche a costo di perderci in stabilità". È probabile che entrambe le versioni abbiano un impatto sulla qualità del gioco.
TaleWorlds ha rilasciato alcune note della patch per il ramo beta. L'aggiornamento include diverse correzioni delle prestazioni per l'utilizzo di RAM e VRAM. Mount and Blade 2: Bannerlord sarà in accesso anticipato fino al prossimo anno, ma le cose potrebbero andare per le lunghe, a seconda dello stato del gioco. Di seguito potete dare uno sguardo alle note complete della patch.
